Installazione caldaie Cuneo
Assistenza caldaie Borgo San Dalmazzo

Installazione e assistenza caldaie e di impianti di riscaldamento a Borgo San Dalmazzo - Cuneo

La New Calor si occupa di installazione, manutenzione e assistenza caldaie e di impianti di riscaldamento condominiale e residenziale in provincia di Cuneo. L’azienda, con sede a Borgo San Dalmazzo, è un centro autorizzato Riello che si avvale di professionisti qualificati, in grado di intervenire su qualsiasi tipologia di sistema termico.

fire.png

RISCALDAMENTO RESIDENZIALE

Affinché gli impianti di riscaldamento residenziali possano rendere al massimo della loro efficienza e garantire il comfort termico dell’abitazione è necessario che vengano riaccesi e revisionati in previsione dell’arrivo dell’inverno e dei primi freddi. 

 

La New Calor effettua installazione ma anche assistenza di impianti di riscaldamento centralizzato (quando cioè un’unica e potente caldaia serve più unità immobiliari, come solitamente avviene nel caso dei condomini di oltre 3 piani) o autonomo (nel caso degli immobili dotati di un sistema individuale di produzione dell’energia). 


L’azienda di Borgo San Dalmazzo dispone di un team di tecnici esperti e in grado di operare su ogni tipologia di impianto composto da sistemi di produzione di calore (come la caldaia) e sistemi di trasmissione del calore (come i radiatori). 


La ditta si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di riscaldamento a carbone, gasolio, gas, legna, ecc. e di impianti di produzione di acqua calda sanitaria. L’azienda dispone delle necessarie competenze per intervenire su impianti che sfruttano l’energia geotermica, solare o elettrica per il riscaldamento dell'aria, dell'acqua o del vapore all’interno delle abitazioni.
 

CALDAIA XTREME 

8f397897-d3a6-4d57-bca4-21db51cdfd25.png
image (12).png
Caratteristiche caldaia Xtreme _Intergas (1).PNG
fire.png

RISCALDAMENTO CONDOMINIALE

I mesi che precedono l’arrivo della stagione fredda sono il momento ideale per informarsi in merito alle regole nazionali da rispettare in tema di riscaldamento condominiale, emanate per ridurre gli sprechi e favorire il risparmio energetico.

 

La New Calor si occupa dell’installazione delle valvole termostatiche, divenute obbligatorie dal 31 dicembre 2016 per tutti gli appartamenti situati in condomini dotati di impianti di riscaldamento centralizzato.

 

Chi trasgredisse tale regola è soggetto a multe di importo variabile, dai 500 € ai 2.500 €.

 

 Si ricorda che, mentre la normativa nazionale stabilisce la durata di accensione giornaliera dei termosifoni a seconda della zona di residenza, per conoscere con precisione gli orari di accensione e spegnimento dei termosifoni è necessario fare riferimento a quanto stabilito dalla maggioranza dell’assemblea del proprio condominio.

phone-(4).png

Chiamate subito l’azienda
per prenotare la manutenzione ordinaria della vostra caldaia